sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

18 gennaio 2022

 

Il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, è positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato lui stesso tramite la sua pagina Facebook. “Sono risultato positivo al Covid" ha scritto questa mattina. "Quasi asintomatico. Sono vaccinato con terza dose e sono sereno.  Informo chi sia stato con me negli ultimi giorni.  E mi ritiro in quarantena domestica. Lavoro da casa.  Abbiate cura di voi”. Lo stesso Aiello, in un post successivo, ha poi aggiunto: 

"IL COVID NON MI FA PAURA. Alla fine è arrivato. Era inevitabile, con la vita che conduco, che entrasse. Ma di una cosa sono certo: non è riuscito a entrare prima, quando non ero vaccinato. Se così fosse stato, probabilmente non avrei avuto speranze.  La mia fiducia nella scienza mi ha tutelato. E il Cielo ancora una volta mi ha protetto e aiutato.  Ringrazio per averlo preso solo ora che sono attrezzato a resistere, col vaccino. Per il rotto della cuffia, come altre volte. Anche ora ce la farò. Ne sono sicuro.  Ho tante cose da fare. Per la mia famiglia, per la mia Città, per i miei amici, per le idee in cui credo, per me stesso.  Ne approfitterò per mettere un poco d’ordine nelle stanze della coscienza, nel rapporto col mondo esterno. Sarà alla fine utile anche questa esperienza, difficile certo, ma ormai presente. Un caro saluto a tutti".

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo