sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

24 gennaio 2022

 

Il tratto della SS 115 che attraversa il territorio della città è stato restituito all’Anas, attraverso un’apposita deliberazione. Ad annunciarlo, sui social, il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello il quale ha aggiunto: “il tratto di strada statale si estende per 3600 metri e viene restituita all’Ente originario anche in ragione del fatto che le consegne al Comune non sono mai state effettuate e nessuno ha mai veramente definito in capo a chi risiedesse la competenza finanziaria per garantire la competenza manutentiva della strada”. Il trasferimento all’Anas fa salvi gli effetti prodotti, ivi compresa la discutibile allocazione in curva del MacDonald”.

Sulla novità chiede lumi il consigliere di Fdi Giuseppe ScuderiVorremmo capire- scrive- qual è il significato di tutto questo visto che, tra l’altro, stiamo parlando di un’arteria stradale profondamente dissestata, i cui rattoppi effettuati non hanno sortito gli effetti sperati, e che rappresenta la croce degli automobilisti e motociclisti vittoriesi”. “In ogni caso, è assurdo che il Consiglio comunale non sia stato informato di questa decisione, è assurdo che tutto passi dai canali social personali del sindaco, è assurdo che le informazioni che riguardano la città non possano essere valutate e discusse nel luogo adatto, vale a dire il civico consesso. Non rispettare le istituzioni e non rispettare il Consiglio comunale significa non avere a cuore la nostra città”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo