sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

27 gennaio 2022

 

Un uomo di 38 anni, C.V., sarebbe scivolato questa mattina in un lago per la raccolta delle acque la cui capacità è di circa 240.000 metri cubi, con una profondità di circa 12 metri. Sul posto sono stati chiamati, intorno alle ore 10, i Vigili del Fuoco. L'uomo è sposato e padre di due figli. Sul posto sono stati trovati il suo trattore, ancora con il motore acceso, ed un suo berretto. 

 

La prima squadra giunta sul posto, un'azienda agricola di Acate, ha subito richiesto l’intervento del nucleo sommozzatori. Personale Vigilfuoco del Comando Provinciale di Ragusa e  del nucleo di Catania sta quindi operando alla ricerca del disperso. Una operazione resa difficoltosa dall'opacità delle acque, piuttosto torbide.  Sul posto personale dei Carabinieri di Vitoria, oltre che personale del servizio ispettivo sicurezza sui luoghi di lavoro (Spresal) della Asp di Ragusa. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo