sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

29 gennaio 2022

 

La Questura di Ragusa comunica che, a seguito della emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 gennaio scorso, con il quale sono state individuate le esigenze essenziali e primarie per le quali non è richiesto il possesso del green pass, a far data dal 1° febbraio l’ingresso presso gli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. verrà regolamentato secondo le seguenti modalità. 

                    

  • PER IL SETTORE DI POLIZIA GIUDIZIARIA

L’accesso agli uffici sarà sempre consentito, anche se sprovvisti di green pass, ai cittadini denuncianti, ai soggetti convocati per indagini, a quelli sottoposti a misure restrittive e/o limitative della libertà, ivi compresi i soggetti sottoposti ad arresto.

  • PER IL SETTORE ATTIVITÀ POLIZIA AMMINISTRATIVA 

Per le pratiche riguardanti le autorizzazioni, quali ad esempio: passaporti, licenze, istruttoria e rilascio porto di armi etc. l’accesso agli Uffici sarà consentito ai cittadini in possesso almeno di green pass base.

  • PER IL SETTORE ATTIVITÀ UFFICI IMMIGRAZIONE:

L’accesso ai cittadini stranieri soggetti a procedure di espulsione e/o respingimento, sarà sempre consentito, anche se sprovvisti di green pass.

L’accesso alle persone richiedenti la protezione internazionale sarà consentito solo a quelle in possesso di green pass base, fatte salve le situazioni in cui le condizioni del richiedente asilo non consentano tale possesso.

L’accesso alle persone richiedenti il rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno è consentito solo a quelle in possesso di green pass base.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo