sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

29 gennaio 2022

 

Il Sindaco Francesco Aiello ha inviato una nota al Commissario Straordinario del Libero Consorzio, Salvatore Piazza per chiedere la bonifica  delle strade provinciali. In particolare, il primo cittadino fa riferimento alla pulizia della S.p 18, la strada che da Vittoria conduce a Santa Croce Camerina, in prossimità del  ponte sul fiume Ippari, dove vi è un deposito incontrollato di rifiuti che causa grave inquinamento ambientale. 
“Chiediamo al Commissario straordinario un ulteriore sforzo- commenta il sindaco Aiello-siamo già a conoscenza del lavoro svolto nel corso dello scorso anno anche nel nostro territorio. Bonificare però,  il tratto di strada sulla Sp 18 per noi è importante dato che insiste proprio all’ingresso della città e dunque va a ledere i principi del decoro urbano. Siamo certi che il nostro appello venga quanto prima ascoltato- ha concluso il primo cittadino”.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo