sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

04 febbraio 2022

 

Lavori in dirittura d’arrivo, ma serve ancora qualche giorno per il ritorno pieno alla normalità. Sarà emessa nelle prossime ore l’ordinanza dirigenziale che proroga, sino a martedì 8 febbraio: il divieto di transito nella via San Pietro dall’incrocio con la via Acquanuova, con direzione obbligatoria verso la stessa via Acquanuova; il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via San Pietro tra i numeri civici 34 e 60; l’inversione del senso di marcia di via San Pietro (che sarà quindi percorribile per quanti arrivino dalla via Roma) sino all’incrocio con la via Pentolai, con direzione obbligatoria via Pentolai. 

Il provvedimento si rende necessario per rendere possibile la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria (scavo e ripristino), in corso di svolgimento nella via San Pietro, su iniziativa dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici, utili per accertare ed eliminare le cause di un evidente avvallamento registratosi nella sede stradale, nel tratto compreso fra i civici 29 e 33. 

“Gli interventi in questione – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Paolo Crispino – stanno dando gli esiti sperati, avendoci consentito di individuare le cause dell’avvallamento, da tempo segnalato, e di risolvere definitivamente il problema, con l’ormai prossimo ripristino del corretto piano di transito e, fra qualche giorno, la riapertura della strada”

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo