sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

08 febbraio 2022

 

Deturpano i muri della casa rurale del parco Baden Powell (parco dell’Ippari), ma non si accorgono delle telecamere di sicurezza. 

 

E’ accaduto sicuramente durante il fine settimana quando qualcuno si è cimentato in “pittoreschi affreschi” sui muri in pietra di Comiso della casa rurale che fa parte del parco Baden Powell, conosciuto in città come parco dell’Ippari. Ignoti hanno letteralmente sfregiato le mura interne con scritte poco edificanti, non accorgendosi tuttavia che proprio nel sito insistono video camere di sicurezza. L’atto vandalico è stato denunciato alla Polizia di Stato.

" Durante il fine settimana – commenta il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari -  qualche 'artista' si è preso la briga di insozzare di scritte insulse i muri in pietra di Comiso della casa rurale che è parte integrante di quel sito e della nostra storia. La Polizia di Stato sta vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza per risalire all'autore/autrice di questo stupido scempio.  Quanta tristezza, quanta miserabile superficialità"!

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo