sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

12 febbraio 2022

 

Controlli, ieri, al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo disposti con ordinanza del Questore di Ragusa in sede di comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. I predetti servizi integrati sono stati attuati in sinergia tra il personale della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Sono stati controllati numerosi box della struttura e tutto è risultato essere nella norma. “Non è la prima volta che la struttura mercatale viene passata al setaccio dalle forze dell’ordine,  - dice Giuseppe Zarba, presidente dell’Associazione dei Concessionari- si tratta di controlli di routine che ci auspichiamo vengano eseguiti periodicamente per evitare che la struttura sia ‘appetibile’ ad infiltrazioni mafiose che noi vogliamo e dobbiamo assolutamente evitare. Da parte nostra c’è sempre la massima disponibilità affinché le forze dell’ordine svolgano il loro lavoro di controllo all’interno del mercato e anche questa volta, non è stato riscontrato alcun illecito. Legalità e trasparenza - conclude Zarba - sono le parole d’ordine del direttivo e dell’intera struttura mercatale e noi lavoriamo quotidianamente per garantirle”.
                                        

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo