sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

12 febbraio 2022

 

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella Sala Quarto Stato di Palazzo Iacono, un incontro voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale a cui hanno preso parte le organizzazioni di categoria, Cna, Confcommercio, Corso Cavour, Confersercenti, Confragricoltura, Uil, Cgil, Confcoperative. Presenti il sindaco Francesco Aiello, il vicesindaco Filippo Foresti, l’assessore al Lavoro Giuseppe Fiorellini e l’assessore allo sviluppo Economico, Anastasia Licitra. 

Nel corso dell’incontro è emersa la volontà di costituire un tavolo tecnico permanente per la promozione dell’occupazione dello sviluppo e la costituzione dell’Osservatorio antimafia e legalità sui rapporti economici, le dinamiche economiche, con un sistema di monitoraggio specifico dei fenomeni di inquinamento mafioso dell’economia e del sistema degli appalti. Si è registrata la disponibilità di tutti i presenti, pertanto, si è inteso procedere dando atto della costituzione di fatto del tavolo. Il successivo passaggio sarà adesso quello del coinvolgimento della rete sociale con protagonisti il terzo settore, l’obiettivo è quello di inaugurare un nuovo metodo di promuovere delle politiche di sviluppo e di legalità attraverso il coinvolgimento delle migliori energie che la città più esprimere.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo