sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

 

12 febbraio 2022

 

"Abbiamo assistito ad un crescendo che non è stato fermato in tempo, il presidente dela Regione avrebbe dovuto rimuovere alla radice questa situazione, evitando che il parlamento fosse chiamato a  discutere di un ex funzionario che ha sistematicamente ignorato ed offeso le prerogative dell'istituzione parlamentare".

Lo ha detto Antonelo Cracolici deputato regionale del PD intervenendo nel corso del dibattito d'aula sulla mozione CHE CHIEDE LA REVOCA DELL'INCARICO affidato all'ingegnere Tuccio D'Urso, commissario attuatore per l'emergenza Civid in Sicilia nominato dal presidente della Regione Nello Musumeci. 

 

Ha quindi preso la parola il parlamentare regionale Nello Dipasquale: "il presidente Musumeci avrebbe dovuto evitare questo imbarazzo. Stiamo parlando di una persona che di fronte ad una mia interrogazione per sapere come erano stati utilizzati 128 milioni di euro destinati alla infrastrutture Covid, l'ingegnere D'Urso invece di rispondere ha dichiarato di volermi querelare. Credo - ha aggiunto - che questo episodio basti a fare capire quanto inappropriato sia stato fino ad ora il modo di gestire il suo ruolo da parte del commissario attuatore Covid".

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo