sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

12 febbraio 2022

“L'ostinazione dell’On. Cancelleri nella affermazione di mirabolanti principi di diritto in ordine alla esatta portata dei poteri del presidente Nello Musumeci nella realizzazione dell'Autostrada Ragusa-Catania é a dir poco sbalorditiva, ma quel che è peggio rasenta la speculazione politica: come potrebbe il Commissario straordinario di una specifica opera pubblica derogare al nuovo prezzario nazionale dei lavori pubblici? Si informi con l'Anas, prima di parlare”!

Lo afferma l’On. Giorgio Assenza, deputato regionale di #diventeràbellissima, a proposito delle dichiarazioni rilasciate dal sottosegretario alle Infrastrutture all’indomani della notizia della conclusione del controllo della Corte dei Conti sul finanziamento dell’importante arteria.

 

“L’unica verità - prosegue l’On. Assenza - è che la Regione Siciliana è riuscita in pochi mesi a fare quello che non è stato fatto in decenni e non sarà il ritardo di un mese - dovuto, si ribadisce, a fattori che nulla hanno a che vedere con l'esercizio dei poteri del Commissario - a vanificare l'intenso lavoro svolto”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo