martedì, 07 luglio 2020

Radio Sole News

Ocean Viking, Lorefice: “Ministero Salute attento a contenere i rischi per nostra comunità e migranti. No a polemiche sterili, sì alla collaborazione”
Comiso: intervento del Sindaco sulla fuga di migranti dal Centro Don Pietro
Covid-19, contagi di ritorno e migranti. Lettera aperta del direttore generale dell'Asp, Angelo Aliquò
Fuga di migranti da centri accoglienza ed hotspot, si temono contagi
Feriti un poliziotto ed un finanziere
Vittoria: giovane trovato morto in casa da alcuni amici
  06 luglio 2020   Un giovane di 36 anni di Vittoria è stato trovato morto in casa da alcuni amici con cui doveva trascorrere la serata. E' successo in una casa di via Senia a Vittoria, vicino al cinema Golden. Il ragazzo abitav...
Caltagirone: iniziativa dell’Amministrazione per immettere nell’economia locale oltre 10 milioni di euro
Anticipazione di liquidità per sostenere la ripartenza post Covid delle imprese

"Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall'imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni di euro a testa per il padre e la nonna". Lo ha detto oggi Daniele Scrofani, legale di Davide Stival e di sua madre, durante l'udienza riservata alle parti civili nel processo a Veronica Panarello. L'avvocato ha ribadito che Davide Stival, che pare abbia avviato le pratiche per la separazione, "non crede alle nuova tesi di Veronica secondo cui ad uccidere il marito sarebbe stato il nonno amante.

"Oltre il danno la beffa" ha urlato in aula Veronica Panarello dopo che l'avvocato Francesco Biazzo, legale del suocero Andrea Stival, ha chiesto un risarcimento danni e la trasmissione degli atti alla Procura per il reato di calunnia. “Non soltanto hai ucciso Loris – ha gridato - ma hai anche il coraggio di chiedermi un risarcimento del danno: potete fare e dire quello che volete, ma questa è la verità, e non torno indietro di un millimetro". Il suocero ha replicato: "da due anni dice solo bugie". 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo