sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

19 febbraio 2022

 

Si è spento all’età di 74 anni il Presidente dell'Associazione di Protezione Civile Radio CB Comiso, iscritta nel registro regionale delle associazioni di P.C , Enzo Speziale. 

 

“A nome mio,della Giunta tutta e della Protezione Civile di Comiso – dichiara il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari – esprimo il mio cordoglio e le mie più sincere condoglianze alla famiglia Speziale. Enzo Speziale, che ha dedicato gran parte della sua vita al volontariato, è stato uno dei radioamatori più conosciuti in Sicilia e che, tra l’altro, ha messo la sua indiscutibile esperienza a servizio e a disposizione della Protezione Civile. Grazie a lui – ancora il primo cittadino – molti giovani negli anni, si sono appassionati e avvicinati al mondo delle radio comunicazioni e del volontariato. Che sia ancora d’esempio – conclude Maria Rita Schembari – negli anni a venire e che la sua memoria venga sempre onorata per non disperdere l’enorme contributo che Enzo Speziale ha sempre donato”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo