sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu


24 febbraio 2022

 

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti con ordinanza dal Questore di Ragusa, a seguito delle determinazioni assunte nel corso della Riunione Tecnica di Coordinamento interforze tenutasi in Prefettura la scorsa settimana, personale del Commissariato di Vittoria ha tratto in arresto  due spacciatori colti in flagranza di reato. 

Il potenziamento dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, attuati anche con pattuglie in borghese, hanno consentito di individuare lo scorso lunedì 21 febbraio, in Piazza Manin, due soggetti dall’atteggiamento sospetto che alla vista dei poliziotti  con fare repentino tentavano invano di darsi alla fuga. I due, prontamente bloccati, venivano controllati e sottoposti a perquisizione  personale che dava esito positivo. Infatti,  addosso al primo soggetto venivano rinvenuti circa 14 grammi di presunta sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in stecche, nonché banconote di vario taglio per un totale di euro 105.

 

Addosso al secondo soggetto, invece, veniva rinvenuta presunta sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 32 grammi. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro ed i due tratti in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo