sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

25 febbraio 2022

                                                                    

L’assessore Dante Di Trapani e il comandante di Polizia Locale, Marco Comitini, invitano imprese edili e cittadini a provvedere secondo termini di legge in merito alle procedure di pagamento della Tosap relative ai ponteggi.

“Già da qualche settimana, il Comando di Polizia Municipale sta eseguendo le dovute verifiche sulle occupazioni di suolo pubblico relative ai ponteggi edili", spiegano l’assessore e il comandante. "I controlli stanno proseguendo anche in questi giorni, per cui si invitano le imprese in procinto di avviare il montaggio delle impalcature a presentare regolare istanza al Comune di Comiso, recandosi presso il locale Comando di Polizia Municipale, almeno 10 giorni prima dell’inizio delle operazioni, dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Soprattutto chi usufruisce del 'superbonus'- aggiungono- ha maggiore interesse al regolare pagamento della Tosap per l’occupazione del suolo pubblico mediante il ponteggio edile. Solo in questo modo, dunque, sarà possibile garantire le condizioni di regolare occupazione del suolo pubblico, oltre che le normali condizioni di viabilità alla cittadinanza”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo