sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

 

15 marzo 2022

 

"L’approvazione, quest’oggi, del progetto esecutivo dell’autostrada Ragusa-Catania costituisce una tappa fondamentale per la crescita del territorio ibleo. E non solo".

 

Lo dice l’on. Orazio Ragusa che sottolinea l’operato positivo svolto dalla Giunta regionale che ha raccolto, dal passato, un difficile testimone. “Finalmente – dice il parlamentare all’Ars – è arrivata la notizia attesa da anni. Ora, però, si faccia il possibile per arrivare all’avvio, il prima possibile, dei lavori trattandosi di una infrastruttura indispensabile per lo sviluppo della provincia ragusana. Collegarsi con Catania rapidamente è importante anche perché favorisce la necessità di quell’interscambio culturale e commerciale sempre più sentito in questo momento storico e che è destinato a favorire i passi in avanti di entrambe le comunità, iblea ed etnea. E non perdiamo di vista il completamento della Sr-Rg-Gela che, inserito nel Pnrr, consentirà di accrescere la dotazione infrastrutturale della Sicilia orientale, come mai prima d’ora. Tutto questo grazie agli sforzi compiuti in silenzio, senza proclami e utilizzando lo strumento della buona politica, l’unico che consente di raggiungere obiettivi reali”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo