sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

16 marzo 2022

 

“Con l’approvazione del progetto esecutivo per l’autostrada Ragusa-Catania, che consente di passare immediatamente all’indizione della gara d’appalto per la realizzazione dell’opera, raccogliamo finalmente i frutti del lavoro dei Governi del PD prima e del M5S dopo”. Così l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, commenta l’esito della seduta odierna del CdA ANAS durante la quale è stato approvato il progetto esecutivo dell’attesa opera viaria che collegherà Ragusa al capoluogo etneo.

 

“Il presidente Musumeci, nominato Commissario per l’opera dal Governo PD-M5S - continua Dipasquale - sia consequenziale bandendo la gara d’appalto nel più breve tempo possibile, ricordando bene, però, tutti i passaggi che hanno portato a questo punto. Quanto è stato fatto negli ultimi anni ha permesso un’accelerazione mai vista prima per l’approvazione del progetto. C’è anche il lavoro fatto dalla Regione Siciliana, certo - conclude -  ma ciò non sia l’ennesima occasione di pretendere completamente meriti che non si hanno”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo