sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

23 marzo 2022

 

Un uomo di 36 anni, Giuseppe Castello, è morto ieri sera in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 115, nel tratto tra Vittoria e Gela a circa 5 chilometri dall’abitato di Vittoria. L’uomo è stato investito da un’auto che proveniva da Gela e che viaggiava in direzione di Vittoria e Comiso. Dopo il terribile impatto, il conducente non si è fermato ed ha continuato la sua strada. Giuseppe Castello è morto sul colpo. 

 

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia stradale di Ragusa che ha raccolto alcuni elementi utili per l’identificazione dell’auto: sull’asfalto sono infatti rimasti alcuni frammenti e si visioneranno le immagini delle telecamere presesnti lungo la strada.

Giuseppe Castello, disoccupato, abitava a Vittoria, in un’abitazione fuori dal centro abitato. La salma si trova nell’obitorio del medico legale. Dell’indagine si occupa il sostituto procuratore Santo Fornasier.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo