sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

02 aprile 2022

 

La Direzione Medica dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria, in collaborazione con il Rotary Club Vittoria, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino. 

È stata allestita una postazione nel padiglione “A” lato della Farmacia,  a partire da giorno 4 e fino all’8 apriledalle ore 13:30 alle 15:00,  si potranno consegnare i prodotti di prima necessità. 

Si tratta di alimenti a lunga conservazione oltre ad altri prodotti per l’igiene: assorbenti, pannolini, spazzolini e dentifricio ecc.   

«E’ un’iniziativa che intende coinvolgere non solo il personale ospedaliero ma anche i cittadini vittoriesi, persone generose e solidali verso questo popolo martoriato dalla guerra – ha sottolineato il direttore del P.O. Giuseppe Drago – sono sicuro che saranno in tanti a raccogliere l’invito che questa Direzione medica ha lanciato con lo slogan il “Guzzardi in aiuto – distanti ma vicini”.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo