Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato- Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria- lo scorso venerdì 7 aprile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di eroina
Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio, venerdì pomeriggio l'uomo (già noto alle forze dell'ordine) è stato notato a bordo di un’auto proveniente dalla provincia di Caltanissetta. Ritenendo che lo stesso potesse detenere stupefacente, lo hanno fermato.
Fin da subito l'uomo ha mostrato evidenti segni di nervosismo. E' stato quindi accompagnato negli Uffici del Commissariato di Vittoria e sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al mezzo su cui viaggiava.
Addosso all’uomo, tra la biancheria intima, sono stati rinvenuti tre ovuli di eroina del peso complessivo di 33 grammi, nonché una cospicua somma di denaro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio come peraltro lo stesso ha dichiarato messo di fronte all’evidenza dei fatti.
A seguito di quanto rinvenuto, il soggetto è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari.
All’esito dell’udienza di convalida nei confronti dell’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.