
Una bella iniziativa quella organizzata oggi da Emanuele Occhipinti, membro del Richemont club e presidente dei panificatori Assipan di Vittoria. Proprietario, insieme al padre Roberto, dell’omonimo panificio che si trova in via Cacciatori delle Alpi 285 a Vittoria, Occhipinti ha deciso di fare un regalo ai nonnini ospiti de “La Casa del Sole” di via Garibaldi.
In occasione proprio della festa dei nonni, angeli custodi di tutti i bambini del mondo, Occhipinti ha preparato e portato loro la mostata. Un modo anche per far assaporare antichi sapori a chi, per anni, magari l’ha proprio preparata, ringraziandoli per il loro affetto e ricordando a tutti noi che i nonni sono i pilatri portanti delle nostre famiglie.
Complimenti ad Occhipinti per questa iniziativa e auguri a tutti i nonnini de "La Casa del Sole" e, in generale, a tutti i nonni che ogni giorno ci supportano e ci danno amore e a quelli che ci proteggono pur non essendo più, fisicamente, vicini a noi.