mercoledì, 09 luglio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

“Vivo la condanna con immenso dolore ma sono sempre fiduciosa. Un giorno o l’altro mi crederanno. Adesso e dopo la presentazione dell’appello è difficile, sto vivendo momenti di grande ansia".

Lo ha detto Veronica Panarello, condannata in primo grado a trent'anni di reclusione per l’omicidio del figlio Loris Stival ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina alla trasmissione Mattino 5. “Ho mentito solo quando ho parlato dell’ incidente in casa – ha poi aggiunto Veronica - Loris è sempre con me, lo sogno spesso e dormo con una sua canottiera sotto il cuscino”. 

Ed intanto l'avvocato della donna, Francesco Villardita, ha presentato ricorso contro la sentenza di primo grado del Gup di Ragusa, Andrea Reale, emessa il 17 ottobre 2016, a conclusione del processo col rito abbreviato. Il ricorso, ha confermato il penalista, è stato depositato nella cancelleria della Corte d'assise d'appello di Catania. In 66 pagine l'avvocato contesta la sentenza di condanna "in toto" e, in particolare, "in 12 punti principali". "Abbiamo contestato tutto - ha detto Villardita - non c'è stato punto che abbiamo tralasciato. Abbiamo mosso contestazioni integrali alle motivazioni della sentenza, punto per punto". La data del processo di secondo grado non è stato ancora fissato.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo