Torna in carcere il vittoriese Carmelo Gastrucci, già noto alle forze dell’ordine e arrestato, a distanza di poche ore, per ben due volte. Il 31enne è stato intercettato, la prima volta, in pieno centro alla guida di un bobcat. I poliziotti, insospettiti dalla strana situazione, gli hanno intimato l’alt, ma l’uomo, anziché fermarsi, è salito sul marciapiede ed ha continuato la marcia.

I poliziotti lo hanno quindi inseguito a piedi, e Gastrucci, nel tentativo di seminarli, ha perso il controllo del mezzo ed ha travolto un’autovettura parcheggiata, terminando così la sua folle corsa. A questo punto  ha ammesso di aver rubato il mezzo in un cantiere, è stato tratto in arresto per furto aggravato e posto ai domiciliari.

Non contento, qualche ora dopo, in piena notte, è evaso con l’auto della moglie. Alla vista degli agenti ha tentato di scappare, ma ha finito la sua corsa in via Gaeta. Tratto nuovamente in arresto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, stavolta è stato trasferito nel carcere di Ragusa.