martedì, 07 luglio 2020

Radio Sole News

Ocean Viking, Lorefice: “Ministero Salute attento a contenere i rischi per nostra comunità e migranti. No a polemiche sterili, sì alla collaborazione”
Comiso: intervento del Sindaco sulla fuga di migranti dal Centro Don Pietro
Covid-19, contagi di ritorno e migranti. Lettera aperta del direttore generale dell'Asp, Angelo Aliquò
Fuga di migranti da centri accoglienza ed hotspot, si temono contagi
Feriti un poliziotto ed un finanziere
Vittoria: giovane trovato morto in casa da alcuni amici
  06 luglio 2020   Un giovane di 36 anni di Vittoria è stato trovato morto in casa da alcuni amici con cui doveva trascorrere la serata. E' successo in una casa di via Senia a Vittoria, vicino al cinema Golden. Il ragazzo abitav...
Caltagirone: iniziativa dell’Amministrazione per immettere nell’economia locale oltre 10 milioni di euro
Anticipazione di liquidità per sostenere la ripartenza post Covid delle imprese

Con il patrocinio della Regione Siciliana, venerdì alle 16,00 nell’auditorium della Camera di Commercio di Ragusa è in programma l’importante convegno sul trema “Il Cargo Aereo tra Catania e Comiso al servizio  dell’area del sud-est”. Con questa iniziativa, anche in vista dell’imminente accorpamento con le Camere di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa, si intende avviare un dibattito sulle possibilità, per Comiso, di affiancare all’attività di scalo turistico, anche un forte impegno nel settore del cargo. A parlarne saranno i più autorevoli rappresentanti delle  aziende che si occupano di cargo aereo in Italia.

La successiva tavola rotonda consentirà ad operatori del settore e docenti universitari di fare il punto sul tema, anche grazie al coordinamento di un addetto ai lavori  come Gianni Scapellato, prima delle conclusioni che verranno dagli interventi di Vito Riggio, presidente di ENAC, e del neo amministratore delegato della SAC, Nico Torrisi. Il presidente Crocetta e gli assessori regionali Pistorio, Lo Bello e Cracolici hanno assicurato la loro partecipazione.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo