martedì, 13 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Partirà lunedì il servizio di sosta regolamentata con disco orario in sostituzione della zona  blu nel quadrilatero del centro cittadino compreso tra le vie Matteotti, Roma, Bixio e Dei Mille, via Rosario Cancellieri e via Garibaldi fino alla via Como. La sosta – come previsto dall’ordinanza sindacale 62 del 2016 – sarà prevista negli orari 9 -13 e 16 – 20 con l’esposizione del disco orario per la durata di un’ora negli stalli delle zone blu delle vie sopraindicate. La soluzione, adottata in via temporanea, arriva dopo la rescissione contrattuale con la Cooperativa Aurora.

“Dopo gli incontri delle scorse settimane con le associazioni di categoria – spiega il sindaco – abbiamo subito previsto una soluzione temporanea per garantire il ricambio dei veicoli nella zona centrale della città, considerato anche l’avvicinarsi delle festività natalizie. Abbiamo implementato la segnaletica fornendo ai cittadini tutte le informazioni utili per la sosta con il disco orario e il servizio partirà lunedì. Nel frattempo, dopo aver rescisso il contratto con la cooperativa che gestiva le zone blu a causa dei mancati pagamenti al Comune, stiamo predisponendo il progetto per il nuovo servizio”.

“Avevamo già anticipato nella scorsa settimana – conclude l’assessore alla Polizia Municipale Daniele Scrofani – l’attivazione della sosta con disco orario in centro per dare la possibilità ai cittadini di abituarsi a questo nuovo e temporaneo sistema. Siamo venuti incontro alle esigenze dei tanti commercianti, delle associazioni di categoria nonché dei cittadini per garantire un riciclo di mezzi più elevati dopo la rescissione del contratto con la cooperativa Aurora. Infine abbiamo implementato la segnaletica verticale con tutte le informazioni utili per la nuova modalità di sosta”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo