martedì, 13 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Il bilancio dei controlli della polizia a Ragusa, nel week end. Gli uomini dell’Ufficio Volanti hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo quattro soggetti. A carico di uno di essi, un albanese di 22 anni, è emerso un decreto di espulsione e relativo ordine di allontanamento dal territorio italiano. Pertanto Rajdi Hasanaj, questo il suo nome, è stato tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intensificati anche i controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale nei rispettivi domicili e in due stati denunciati per evasione. Diverse le sanzioni amministrative per violazioni alle norme previste dal codice della strada. In soli tre giorni di controlli due sono state gli automobilisti colti alla guida di autovetture senza la copertura assicurativa, a cui è seguita una sanzione di oltre 800 euro e il sequestro del mezzo.

I Carabinieri di Vittoria, invece, nel corso del week end hanno denunciato 13 persone e ne hanno segnalato una alla Prefettura di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. 8 veicoli sono stati sottoposti a sequestro per violazioni al Codice della Strada e 4 patenti ritirate ad Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Vittoria e Scoglitti.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo