domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Il sindaco di Comiso,Maria Rita Schembari, ha indicato il nuovo Presidente Soaco e la nuova consigliera. Si tratta rispettivamente di Giuseppe Mistretta  e di Martina Francesca Giudice. 

“Come annunciato in campagna elettorale e come ribadito più volte – dichiara il sindaco– ho optato per una scelta tecnica invece di seguire altre logiche. Oggi, 5 maggio, si è tenuta in video conferenza l’assemblea dei soci Soaco per trattare i punti fondamentali all’ordine del giorno relativi alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Mentre Sac ha riconfermato i suoi nomi – continua il Sindaco – cioè Salvatore Guastella, Vincenza Privitera e Rosario Dibennardo, quest’ultimo come amministratore delegato, il Comune di Comiso, nella persona del Sindaco ha indicato i due componenti del Cda. Quindi, come già detto, nel rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ed esattamente nel rispetto delle linee programmatiche del mio mandato ho optato per scelte di carattere tecnico. Mistretta ha al suo attivo numerosi anni di partecipazione al Cda di Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo. Per alcuni anni ha ricoperto il ruolo di presidente, per altri quello di amministratore delegato, portando l’aeroporto di Palermo da 4,5 milioni di passeggeri a 6 milioni. Questo è uno dei tanti motivi che ha orientato la mia scelta. Al suo fianco, ci sarà Martina Giudice, giovane avvocato del foro di Ragusa, che al suo attivo ha anche dei master in diritto societario e che quindi avrà modo di dimostrare le sue competenze   spendendosi in favore del suo territorio e della sua città”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo