giovedì, 15 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

04 Giugno 2020

“Domani emetteremo ordinanza apposita e sabato mattina potremmo aprire la Villa comunale”. Così il commissario straordinario del Comune di Vittoria, Filippo Dispenza risponde a quanti da circa un mese chiedevano a gran voce l’apertura del giardino comunale. 

 

“Prima di aprire- ha detto ancora- abbiamo ristrutturato i servizi igienici, fondamentali non solo in tempo di Covid-19. Dopodiché abbiamo ordinato la pulizia della villa dalle erbacce, la cosiddetta scerbatura, che credo e spero entro domani sera potrà essere finita. Da sabato mattina, quindi, apriremo la villa comunale. Vorrei rivolgere però un invito al senso di responsabilità per i cittadini di Vittoria che si evitino assembramenti perché il Coronavirus non è ancora sparito dalle nostre comunità. Bisogna sempre fare attenzione”. Per il momento, però, sarà possibile solo passeggiare. Gli amanti della corsetta potranno, invece, sfruttare il boschetto vicino alla vallata. 

 “Potrei ordinare tutti gli incontri di Polizia, ma questi controlli sono un atto di grandissima generosità da parte degli appartenenti alle forze di polizia, perché durante questi controlli gli agenti rischiano anche un contagio. Ma tutto si può risolvere con un grandissimo senso di responsabilità, pensando che la salvaguardia della nostra salute, della salute dei nostri cari e dei propri amici, è assolutamente fondamentale e prioritaria. Solo in questo modo riusciremo definitivamente, e spero quanto prima, a sconfiggere questo virus”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo