domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Allerta meteo su tutta la provincia, a causa dell’arrivo della bufera dell’Epifania. Al momento le condizioni sono delicate ma stabili, dal pomeriggio è atteso il peggioramento. Dalla protezione civile fanno sapere che i venti stanno soffiando a 30-40 km/h con piogge sparse e che la situazione è più critica sul versante ionico della Sicilia.

Alla luce di tutto ciò, di concerto con Ascom e Pro Loco, il Sindaco di Modica ha deciso di annullare la Notte Bianca in programma questa sera nel centro storico, ed ogni manifestazione di questo fine settimana, rinviandole per i giorni del prossimo Carnevale. “Le forti perturbazioni in arrivo, ed il ghiaccio previsto sulle strade, ci hanno sconsigliato di far tenere la manifestazione – ha detto Ignazio Abbate - Era troppo il pericolo di mettersi in macchina, anche da Comuni vicini, per partecipare all'evento”.

A Ragusa, da stanotte e fino all’11 gennaio il Sindaco Federico Piccitto ha riattivato il presidio territoriale per il monitoraggio dei punti critici e invita i cittadini a prestare la massima attenzione e prudenza negli spostamenti fuori e all’interno della città, soprattutto durante le ore notturne e nelle prime ore del mattino, a causa della formazione di lastre di ghiaccio sulle strade. Si consiglia di tenere a bordo delle auto le catene. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo