domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Continuano i controlli dei Carabinieri nelle zone dove insistono case di villeggiatura che, nei mesi invernali, vengono prese di mira e svaligiate. Sabato sera a Punta Braccetto, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Ragusa ha colto in flagranza di reato un tunisino che, dopo aver forzato una porta finestra, si è introdotto in un’abitazione. I militari hanno notato la porta aperta e sono entrati, trovando l’uomo intento a rovistare nei cassetti del comò in camera da letto. Il tunisino, nel tentativo di fuggire, si è scagliato contro i militari con un pugnale lungo circa 20 cm e ne è nata una colluttazione.

I Carabinieri sono riusciti comunque a disarmarlo, bloccarlo e portarlo in caserma. Da un sopralluogo accurato sul posto, i militari hanno accertato che poco prima il “topo d’appartamento” aveva tentato di introdursi in un’altra abitazione della zona, provando anche lì a forzare una portafinestra ed era stato allontanato dalle urla della signora che era all’interno ed aveva sentito il rumore. Il 26enne tunisino è stato arrestato per tentato furto in abitazione continuato, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. A suo carico risultano numerosi precedenti per furto, ricettazione e spaccio di stupefacenti, pertanto le indagini continuano per verificare se sia lui autore dei furti registrati negli ultimi mesi nel territorio camarinese.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo