domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Violenta aggressione a scuola, durante la ricreazione. Uno studente di 16 anni è finito in ospedale con il volto tumefatto dalle percosse subite da un compagno di classe dell’istituto Nautico che avrebbe usato addirittura un tirapugni per colpire in faccia la vittima. Sul gravissimo episodio indagano i carabinieri, avvertiti dal dirigente scolastico.

A Niscemi, invece, un arsenale nascosto a casa illegalmente ha fatto scattare l’arresto di Antonino Cannizzo, 27 anni. Le indagini hanno preso spunto dal furto commesso venerdì scorso ai danni di un anziano niscemese, nel corso del quale sono state sottratte, oltre a diversi monili d’oro e alla somma di 5.700 euro in contanti, anche diverse armi. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno attirato l’attenzione della polizia su Cannizzo, conosciuto per reati contro il patrimonio, furti e rapine. Dalla perquisizione domiciliare inizialmente è venuta fuori solo una pistola marca Beretta calibro 7,65 con munizioni e due coltelli da caccia. Lo stesso Cannizzo ha, poi, indicato ai poliziotti il posto in cui erano nascosti due fucili semiautomatici calibro 12, un fucile doppietta calibro 12, ed una carabina ad aria compressa, tutte rubate venerdì. Il giovane è ora rinchiuso nel carcere di Gela. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo