domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Salvatore Minardi, avvocato del foro di Ragusa, è stato riconfermato per il prossimo quadriennio olimpico presidente del Tribunale Federale della Federazione Ciclistica Italiana. La sua rielezione è avvenuta all’ultima assemblea nazionale della Federciclismo che si è tenuta a Rovereto e che ha portato tra l’altro alla rielezione del presidente uscente Di Rocco. Minardi, non nuovo ad incarichi federali, è stato eletto presidente del Tribunale Federale con 126 voti, mentre, gli altri componenti sono Alessia Beghini, Carlo Iannelli, Elisabetta Antonini e Massimo Rosso.

Un altro avvocato di Ragusa, Gianluca Gulino, invece è stato eletto componente della Corte d'Appello Federale, presieduta da Jacopo Tognon.

Soddisfazione per la conferma di Minardi e per l’elezione di Gulino è stato espressa dal presidente del comitato regionale della Federciclismo Salvatore D’Aquila. “E’ motivo di orgoglio per il movimento ciclistico siciliano e in particolare per quello ragusano che due esponenti della giustizia della Federazione Ciclistica – dice D’Aquila - siano stati eletti negli organi inquirenti e di giudizio. Per Salvatore Minardi si tratta dell’ennesima conferma dopo che per due mandati è stato anche presidente della Commissione d’Appello Federale, a conferma del fatto che la sua azione di garanzia è stata sempre apprezzata dai dirigenti della Federciclismo e il suo impegno non è venuto mai meno nella diffusione della pratica del ciclismo improntata alla massima lealtà e correttezza”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo