martedì, 18 marzo 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Sono in pagamento negli sportelli della Banca Unicredit i mandati relativi alle borse di studio anno scolastico 2011-2012 per le scuole elementari e per le scuole medie inferiori.“Gli interessati – fa sapere l’assessore alle Politiche sociali, Gianluca Occhipinti – possono presentarsi nell’istituto di credito e riscuotere le somme”.

E a proposito di scuola e diritto allo studio, il consigliere comunale del PD di Vittoria, Giuseppe Nicastro, denuncia il caso degli studenti pendolari che ogni giorno affrontano il viaggio di andata e ritorno  da Vittoria e Scoglitti  verso i vari Istituti Scolastici e che ogni mese spendono circa 65 euro di autobus a testa perché non sono stati attivati gli abbonamenti né si hanno notizie sulle richieste di rimborso. “Molte famiglie – dice - sono costretti a mandare i propri figli in motorino a scuola, affrontando i pericoli che le nostre strade dissestate ci offrono, altri sono costretti ad accompagnarli personalmente e chi non può non li sta mandando a scuola. Chiedo all'Amministrazione di attivare gli incentivi per l'abbonamento autobus agli studenti, di accelerare i tempi del rimborso alle famiglie che hanno già fatto domanda e di trovare sin da ora le somme per il prossimo anno scolastico, evitando tempi lunghi  alle famiglie per il rimborso dell'abbonamento” .

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo