sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

10 gennaio 2022

 

L’ASP di Ragusa, coerentemente a quanto indicato dalla Regione Siciliana e dall’Assessorato Regionale alla Salute in considerazione del rinvio della riapertura delle scuole e per favorire il potenziamento della campagna vaccinale in atto, – ha potenziato le attività di vaccinazione per giovani e giovanissimi in attesa del ritorno a scuola. 

 

L’open day scatterà da oggi, 10 gennaio, e sarà dedicato alla vaccinazione anticovid-19 per i giovani studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della provincia di Ragusa.  

 

I ragazzi potranno accedere senza prenotazione agli hub di Ragusa, Modica, Scicli e Vittoria e ricevere la loro prima, seconda o terza dose - compreso il nuovo target 12-15 anni per la dose booster di richiamo-. 

 

Per l’occasione l’ASP di Ragusa sta predisponendo due distinti percorsi uno per i prenotati, per i quali sarà rispettato orario di vaccinazione previsto - nelle ore antimeridiane -, e uno per la vaccinazione rivolta ai ragazzi in open day che sarà garantita nelle ore pomeridiane – fascia oraria che verrà prolungata fino alle ore 21.00, attualmente, dedicata ai non prenotati. Intanto, l’Azienda sta lavorando per organizzare la campagna vaccinale anche nelle scuole della provincia. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo