domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Non solo calcio e non solo campetti. L'impresa aggiudicataria dell'intervento di completamento della pista di pattinaggio di Viale Napoleone Colajanni a Ragusa sta completando i lavori. Dopo aver ripulito tutta l'area del cantiere, sono stati sistemati i gradini di accesso all'impianto e si sta provvedendo a  recintare la pista con struttura in ferro zincato, rifare la pavimentazione della zona dell'impianto vicina ai locali che saranno destinati a servizi e spogliatoi, realizzare la recinzione esterna e tutta la pavimentazione della zona centrale della pista ad anello. L'ultimo intervento che deve ancora essere  eseguito è quello della sistemazione della pista di pattinaggio con un  materiale idoneo.

A Vittoria, invece, al parco di Serra San Bartolo, si sono svolte martedì e ieri le fasi provinciali dei Giochi studenteschi sportivi, coordinate dalla docente Francesca Almanza, attuale responsabile di Scienze Motorie e Sportive al CSA del Provveditorato agli Studi di Ragusa. A patrocinare l’evento l’Amministrazione Comunale in rappresentanza della quale è stato presente il consigliere comunale di “Se la ami la cambi” Stefano Frasca. “Più di 400 ragazzi – ha commentato Frasca- provenienti da tanti istituti della provincia iblea, si sono confrontati nelle varie specialità podistiche. E’ stata una vera festa dello sport che merita di essere sostenuta e valorizzata perché la crescita dei ragazzi si basa non solo sullo studio ma anche sull’attività sportiva che trasmette valori come l’impegno, il fair-play, il sacrificio e lo spirito di aggregazione". 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo