domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

L’incendio dei quattro Tir della CAAIR a Vittoria, giunto a distanza di circa un mese dal primo, sempre ai danni di una ditta di autotrasporti, deve preoccupare e va subito indagato. Lo ha detto sabato il sindaco Moscato e il Prefetto di Ragusa, Maria Carmela Librizzi, ha convocato urgentemente, per stamattina, il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto della situazione alla presenza dei responsabili provinciali delle forze di polizia e dello stesso primo cittadino.

L’attentato incendiario, perchè tale è, inutile parlare di matrice poco chiara, stava per costare la vita ad un camionista che dormiva all’interno di uno dei Tir prima di mettersi in viaggio all’alba. Si tratta di un pugliese di 60 anni, ora ricoverato nel centro grandi ustioni dell’Ospedale 'Cannizzaro' di Catania. Per fortuna le sue condizioni sono in miglioramento e dovrebbe riprendersi in un mese circa. I carabinieri, intanto, lavorano per individuare i piromani e starebbero vagliando la pista della correlazione tra i due eventi criminosi.

Alla luce di quanto sta accadendo, domani mattina il Governatore Crocetta sarà a Vittoria. La sua visita era stata richiesta dai movimenti di Piazza Gramsci ma è stata subito calendarizzata dopo il grave atto intimidatorio a due passi dal mercato ortofrutticolo di c.da Fanello. Maurizio Ciaculli, Presidente di Riscatto Sicilia, fa sapere che domani, sarà davanti al mercato con tutti gli autori della protesta ad oltranza di Piazza Gramsci. Saranno presenti anche i Forconi con il loro leader Mariano Ferro.

 

NOI DI RADIO SOLE, SEMPRE ATTENTI A QUANTO SUCCEDE SUL TERRITORIO, SEGUIREMO E TRASMETTEREMO IN DIRETTA LA VISITA DEL PRESIDENTE CROCETTA

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo