- Dettagli
- Scritto da Super User
- Categoria: Notizie
- Pubblicato: 20 Febbraio 2017
- Visite: 577

Polizia stradale di Ragusa e Vittoria impegnata a contrastare le stragi del sabato sera, sanzionando le condotte di guida responsabili degli incidenti più gravi. 5 le denunce di conducenti che si erano messi alla guida dopo aver bevuto, 8 gli eccessi di velocità contestati, 4 le patenti per guida pericolosa ritirate. Ai 5 conducenti sono stati sequestrati sia auto che patente.
In particolare un ragusano di 33 anni, una comisana di 23, un calatino di 43 e un modicano di 49 sono risultati positivi all’alcoltest e a Vittoria, in contrada Pozzo Bollente, un rumeno di 28 anni che procedeva zigzagando, dopo un inseguimento, è stato fermato e trovato con alcol nel sangue, privo di patente perché mai conseguita, privo di copertura assicurativa e senza cinture di sicurezza.
Il 43enne calatino trovato alla guida dell’auto intestata al fratello, avendo la patente sospesa, ha fornito agli agenti le generalità del fratello ed è stato quindi denunciato anche per false dichiarazioni ad un Pubblico Ufficiale.