sabato, 10 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Inferno di fuoco stanotte, intorno all’una, in c.da Billona a Comiso, in una segheria di imballaggi per prodotti orticoli. I pompieri stavano andando a spegnere un altro incendio, ma hanno visto il bagliore delle fiamme e richiesto l’invio di altri uomini e mezzi intervenuti da tutte le sedi provinciali: 7 mezzi e 20 uomini. La tipologia del materiale combustibile depositato all’aperto, ha determinato la rapida estensione dell’incendio. I Vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme all’interno dell’opificio, e stanno ancora operando per avere ragione delle fiamme. Sul posto anche la polizia di Comiso.

Ieri mattina tre squadre operativa del Comando provinciale con quattro autobotti sono state impegnate per diverse ora per circoscrivere l’incendio sviluppatosi all’interno di un capannone lungo la provinciale Comiso-Chiaramonte dove era depositata lana tosata. Personale vigilfuoco ha avviato l’opera di raffreddamento finalizzata ad evitare che l’incendio si propagasse dal capannone in struttura metallica all capannone comunicante in latero-cemento.Anche con l’ausilio di un mezzo meccanico con il quale è stata avviata una accurata opera di rimozione di alcune balle, l’incendio è stato circoscritto ai materiali depositati nel primo capannone. Con il mezzo meccanico è poi proseguita l’opera di smassamento.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo