lunedì, 12 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Servizio di Valentina Frasca

 

Inaugurati questa mattina i nuovi locali dei reparti di ostetricia e ginecologia e di pediatria dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Autorità sanitarie, religiose, politiche e militari insieme per questo importantissimo momento che la città attendeva da un anno e mezzo circa, da quel 9 ottobre 2015 in cui iniziarono gli interventi di riqualificazione finanziati complessivamente con 2 milioni 215 mila euro, di cui 2 milioni 104 mila del Ministero della Salute e 110 mila della Regione. I reparti oggi si presentano belli ed eleganti, ma soprattutto curati nei minimi dettagli, con i bagni in camera e dotati di ogni comfort. Il trasferimento delle pazienti dal quarto piano è già iniziato e si concluderà in serata.

Quello da poco completato è solo il primo stralcio di una serie di lavori che riprenderanno a gennaio e che interesseranno la chirurgia vascolare e l’ortopedia. La speranza è che possano essere conclusi entro sei mesi in modo, successivamente, da dare spazio agli interventi che riguarderanno la sistemazione di radiologia e della camera mortuariaUn altro progetto prevede la realizzazione, entro il 2017, di ascensori panoramici da collocare sul retro della struttura.

A tagliare il nastro inaugurale è stato il sindaco Giovanni Moscato che ha parlato di un vero regalo alla città a pochi giorni dal Natale, nonché di un sogno per il quale si è speso fin dai tempi di consigliere comunale tra i banchi dell’opposizione.

 

(Alle 18.30, alle 20.30 e domani mattina alle 7.00 su Radio Sole andrà in onda un'edizione speciale del notiziario con le interviste al Primario, dr. Michele La Greca, al Direttore Sanitario Pino Drago e al sindaco Giovanni Moscato)

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo