mercoledì, 14 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Pallacanestro femminile. Passalacqua ragusa corsara a Torino. Le Aquile hanno vinto 68-61 dopo i tempi supplementari. Finale al cardiopalma al PalaEinaudi di Torino tra due squadre che hanno lottato fino alla fine con sorpasso finale delle ragazze di coach Lambruschi dopo essere state per tutto il match ad inseguire.

Calcio. In Promozione girone D finisce in parità 2-2 il derby tra Marina di Ragusa e Vittoria. Reti segnate da Ascia e Bufalino per gli iblei e da Bruno ed un autogol di Valerio per gli ipparini. Il Santa Croce travolge 4-0 la Rinascita Netina grazie ad una doppietta di Iozzia e le reti di Ferrante e Scudera. In classifica, il Ragusa torna in testa a 51punti grazie alla vittoria a tavolino per 3-0 contro l’Adrano che si è ritirato, mentre il Santa Croce è quarto con 34 punti ma con due partite da recuperare. Vittoria a 30 punti e una partita da recuperare. Marina a 29 punti. 

La Kudos Modica conquista diversi primi e secondi posti nella prima fase del campionato ragionale Silver Eccellenza Junior di ginnastica artistica. Una prima prova, la seconda sarà il 19 marzo, dove le ragazze della Kudos hanno davvero sbaragliato la concorrenza delle altre società partecipanti, ponendosi al centro dell'attenzione, non solo della provincia di Ragusa ma di tutta la Sicilia.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo