martedì, 07 luglio 2020

Radio Sole News

Ocean Viking, Lorefice: “Ministero Salute attento a contenere i rischi per nostra comunità e migranti. No a polemiche sterili, sì alla collaborazione”
Comiso: intervento del Sindaco sulla fuga di migranti dal Centro Don Pietro
Covid-19, contagi di ritorno e migranti. Lettera aperta del direttore generale dell'Asp, Angelo Aliquò
Fuga di migranti da centri accoglienza ed hotspot, si temono contagi
Feriti un poliziotto ed un finanziere
Vittoria: giovane trovato morto in casa da alcuni amici
  06 luglio 2020   Un giovane di 36 anni di Vittoria è stato trovato morto in casa da alcuni amici con cui doveva trascorrere la serata. E' successo in una casa di via Senia a Vittoria, vicino al cinema Golden. Il ragazzo abitav...
Caltagirone: iniziativa dell’Amministrazione per immettere nell’economia locale oltre 10 milioni di euro
Anticipazione di liquidità per sostenere la ripartenza post Covid delle imprese

Il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, e l’assessore Paolo Nicastro, hanno incontrato a Palazzo Iacono i rappresentanti delle associazioni ambientaliste, culturali, di volontariato e degli scout per illustrare loro il piano di raccolta differenziata che a breve prenderà il via. 

Nel corso della riunione è stato illustrato il calendario settimanale e la metodologia della raccolta porta a porta previsti dall’appalto aggiudicato alla EF Servizi srl di Misterbianco, e sono state fornite indicazioni sulla gestione delle categorie dei rifiuti da differenziare durante l’arco della settimana: tutti concetti che saranno ampiamente sviluppati nella campagna comunicativa che l’amministrazione comunale sta predisponendo in vista dell’avvio della raccolta differenziata.

Il primo step sarà portare alla differenziata tutte le attività commerciali ed economiche della città. La programmazione informativa sta per essere completata: sabato mattina al Liceo Scientifico ci sarà un primo incontro con gli studenti, cui ne seguiranno altri. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo