lunedì, 10 maggio 2021

Radio Sole News

Vittoria: litiga con i familiari e aggredisce i poliziotti, arrestato
 
Gal Valli del Golfo, riconfermato il CdA. La presidenza resta al Comune di Vittoria
Comiso, restituite alla città le panchine di Piazza Senia grazie ad alcune mamme
 
Vittoria: tentato furto in abitazione, due arresti
Ragusa, nuovo primario per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale
Vittoria: furto di cavi di rame, ripristinata l’erogazione dell’acqua

Pallacanestro femminile. Passalacqua ragusa corsara a Torino. Le Aquile hanno vinto 68-61 dopo i tempi supplementari. Finale al cardiopalma al PalaEinaudi di Torino tra due squadre che hanno lottato fino alla fine con sorpasso finale delle ragazze di coach Lambruschi dopo essere state per tutto il match ad inseguire.

Calcio. In Promozione girone D finisce in parità 2-2 il derby tra Marina di Ragusa e Vittoria. Reti segnate da Ascia e Bufalino per gli iblei e da Bruno ed un autogol di Valerio per gli ipparini. Il Santa Croce travolge 4-0 la Rinascita Netina grazie ad una doppietta di Iozzia e le reti di Ferrante e Scudera. In classifica, il Ragusa torna in testa a 51punti grazie alla vittoria a tavolino per 3-0 contro l’Adrano che si è ritirato, mentre il Santa Croce è quarto con 34 punti ma con due partite da recuperare. Vittoria a 30 punti e una partita da recuperare. Marina a 29 punti. 

La Kudos Modica conquista diversi primi e secondi posti nella prima fase del campionato ragionale Silver Eccellenza Junior di ginnastica artistica. Una prima prova, la seconda sarà il 19 marzo, dove le ragazze della Kudos hanno davvero sbaragliato la concorrenza delle altre società partecipanti, ponendosi al centro dell'attenzione, non solo della provincia di Ragusa ma di tutta la Sicilia.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo